top of page
2025.png
logo_padovani_25_sfondo_trasparente.png

Tre frecce nell'arco, un unico obiettivo

  • cycleitalia
  • 18 set
  • Tempo di lettura: 1 min

ree

Sc Padovani Polo Cherry Bank impegnata su tre fronti in questo week end di fine settembre. Si partirà dall'appuntamento di Tombolo (Padova)con l'Alta Padovana Tour, traguardo ghiotto per le ruote veloci, fissato in calendario per sabato 20 settembre e che vedrà al via Antonio Bonaldo, Andrea Scarso, Luca Graziotto, Ares Costa e Thomas Turri.

 

Nella giornata di domenica 21 settembre invece sono due gli appuntamenti fissati nell'agenda bianco-verde: il Giro della Romagna, nel quale la formazione padovana si misurerà con i professionisti e la 58^ Piccola Sanremo di Sovizzo (Vicenza). A Lugo di Romagna saranno impegnati Matteo Baseggio, Matteo Zurlo, Mirko Bozzola e Davide Basso. Il resto del team sarà invece in gara in terra veneta con la classicissima nazionale che ogni anno regala spettacolo ed emozioni.

 

"Torniamo a confrontarci con i professionisti e per noi è sempre motivo di grande orgoglio - ha dichiarato Dmitrii Konychev - lo scorso fine settimana abbiamo sfiorato la vittoria con Bozzola e in squadra c'è voglia di riscatto. In questi mesi abbiamo lavorato molto, anche sull'aspetto psicologico e motivazionale e sono convinto che in questa fase della stagione questo elemento potrà fare la differenza".

 

Buone notizie anche per Marco Palomba che dopo la brutta caduta in allenamento e i conseguenti accertamenti clinici, è stato dimesso dall'ospedale di San Bonifacio dove era stato ricoverato con un trauma cranico e pneumotorace.

 
 
 

Commenti


bottom of page