top of page
logo_padovani_25_sfondo_trasparente.png

Si torna in gruppo: Sc Padovani divisa tra Veneto e Lombardia

  • cycleitalia
  • 4 giorni fa
  • Tempo di lettura: 1 min

ree

Lasciato alle spalle il lungo fine settimana di gare ferragostane, per la Sc Polo Padovani Cherry Bank è arrivato il momento di tornare in gruppo con in mente altri due obiettivi. Il primo è fissato in Veneto, sabato 23 agosto, con la “Gara delle Eccellenze”, che attraversa luoghi più rinomati della provincia trevigiana, tra Badoere e Valdobbiadene. I bianco-verdi in corsa saranno Matteo Baseggio, Davide Basso, Andrea Scarso Luca Graziotto e Ares Costa. 156 km di gara con partenza dalla celebre Rotonda di Badoere e arrivo disegnato tra le Colline del Prosecco. 

 

Il giorno successivo, domenica 24 agosto, la formazione padovana sarà invece al via di una classica del ciclismo dilettantistico ovvero il 72° Gp Colli Rovescalesi, nel Pavese. A rappresentare la società presieduta da Galdino Peruzzo ci saranno Matteo Zurlo, Federico Guzzo, Marco Palomba, Mirko Bozzola e Thomas Turri.

 

"Arriviamo a questo duplice appuntamento con grande voglia di riscatto - ha dichiarato il DS Franco Lampugnani - nelle ultime corse abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato e c'è quindi la volontà di tornare ad essere protagonisti. Si tratta di due percorsi molto diversi tra loro ma la trasversalità del nostro gruppo ci permette di poter dire la nostra su entrambi i traguardi".

 
 
 

Comments


bottom of page