NOTA MEDIA: rescissione del contratto tra Sc Padovani e l'atleta Riccardo Del Cucina
- cycleitalia
- 2 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
La Sc Padovani Polo Cherry Bank comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con l'atleta Riccardo Del Cucina per la stagione 2026.
Nel corso dei meeting invernali e delle sessioni di allenamento sin qui affrontate dal team, le parti hanno riscontrato la mancanza di sintonia negli obiettivi e nelle modalità di raggiungimento degli stessi e, di conseguenza, hanno deciso consensualmente di rescindere il contratto in essere.
La Sc Padovani Polo Cherry Bank augura a Riccardo Del Cucina di proseguire con soddisfazione la propria attività agonistica. Al contempo, la società rinnova la propria totale fiducia nei confronti dello staff e della rosa composta da 14 atleti che ritiene completa e capace di essere competitiva su tutti i fronti a livello internazionale.
Questa la formazione 2026 della Sc Padovani Polo Cherry Bank:
Samuele Alari, Kevin Bertoncelli, Antonio Bonaldo, Davide Boscaro, Mirko Bozzola, Riccardo Lorello, Stefano Masciarelli, Marco Palomba, Jacopo Pignatti, Tommaso Quaglia, Andrea Scarso, Matteo Scofet, Thomas Turri e Lorenzo Ursella.
Sulla vicenda non verranno rilasciate ulteriori dichiarazioni.





Commenti