top of page
2025.png
logo_padovani_25_sfondo_trasparente.png

Mercoledì 28 Gennaio si presenta la Sc Padovani Polo Cherry Bank

  • cycleitalia
  • 1 giorno fa
  • Tempo di lettura: 1 min


Completato il raduno invernale di Riccione, la Sc Padovani Polo Cherry Bank è pronta per affrontare un'altra tappa fondamentale che fa parte del conto alla rovescia che condurrà gli atleti bianco-verdi verso il debutto su strada.


Mercoledì 28 gennaio, a partire dalle 18.30, infatti, nell'elegante e prestigiosa cornice della Sala Rossini, al piano nobile del Caffè Pedrocchi, si terrà infatti la presentazione del team e dei partner 2026. Già numerosi gli ospiti, le autorità e gli sponsor del team che hanno confermato la propria presenza all'evento, tra questi anche il Presidente della FCI Cordiano Dagnoni e il CT azzurro Roberto Amadio.


"In queste settimane tutto il team si è allenato con regolarità e i riscontri che abbiamo ottenuto dai test effettuati ci confermano una crescita di condizione di tutto il gruppo" ha commentato il DS, Dimitri Konychev. "Il debutto su strada è già programmato per sabato 14 febbraio, quando saremo al via della Coppa San Geo e del doppio appuntamento al Mugello. Dopo la presentazione la squadra partirà per la Spagna dove, ad Altea, sfruttando il clima più mite della costa iberica andremo a rifinire al meglio la mole di lavoro svolta in questi mesi".

 
 
 

Commenti


bottom of page