top of page
logo_padovani_25_sfondo_trasparente.png

Lorenzo Ursella vittima di caduta in gara: aggiornamento del bollettino medico

  • cycleitalia
  • 17 mar
  • Tempo di lettura: 1 min

Il bollettino medico di Lorenzo Ursella, corridore della Sc Padovani Polo Cherry Bank, rimasto vittima di caduta alla 108esima edizione della Popolarissima, svoltasi ieri, domenica 16 marzo, a Treviso, parla di una frattura della scapola destra. Sottoposto ad accertamenti clinici all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, l'atleta è stato dimesso ed è rientrato a casa.Lo staff sanitario della formazione bianco-verde sta ora valutando il trattamento più idoneo per garantire un pieno e pronto recupero dell’atleta che sarà definito nei prossimi giorni.

 

È un peccato dover rinunciare a Lorenzo proprio in questo momento nel quale poteva contare su una ottima condizione fisica - ha dichiarato il team manager Alessandro Petacchi -  Sappiamo che è un lottatore e che ha una grande voglia di tornare in gruppo, per questo lo aspetteremo per tutto il tempo necessario affinché si ristabilisca appieno. La squadra è al suo fianco e come nelle volate più importanti può contare su un treno fatto di esperti e medici preparati che sapranno accompagnarlo anche in questi giorni. Da parte mia non posso che fargli il mio miglior augurio di un pronto recupero”.

 

Nonostante il dolore, il ragazzo si è dimostrato fiducioso per un pronto rientro in gruppo. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.

 
 
 

Comments


bottom of page