In gara con i prof, Sc Padovani al via del Pantani
- cycleitalia
- 12 set
- Tempo di lettura: 1 min

Ancora con il sorriso stampato sulle labbra per gli ultimi successi raccolti, la Sc Padovani Polo Cherry Bank è pronta per scendere in gara con i professionisti. L'appuntamento è quello di sabato 13 settembre, quando la formazione padovana sarà al via del celebre Memorial Marco Pantani, sulle strade tanto care all'indimenticato Pirata. La corsa, valida come prova della Coppa Italia delle Regioni, scatterà da Cesenatico, la città di Marco, con partenza e arrivo sul lungomare.
A rappresentare i colori bianco-verdi saranno Matteo Baseggio, Matteo Zurlo, Kevin Bonaldo, Federico Guzzo, Marco Palomba Mirko Bozzola e Davide Basso.
Il giorno seguente, domenica 14 settembre, gli stessi atleti, fatta eccezione di Palomba e Guzzo, con l'innesto di Scarso e Mion, saranno al via di un'altra classica del ciclismo dilettantistico ovvero la 90esima edizione della Targa Libero Ferrario di Parabiago (MIlano), circuito veloce con partenza ed arrivo in piazza Maggiolini e che potrebbe vedere i corridori del presidente Galdino Peruzzo tra i protagonisti di giornata.
"Siamo onorati di prendere parte al Pantani - ha dichiarato il Team Manager Alessandro Petacchi - in primis perchè è una di quelle corse che ti fa respirare tutto l'amore per il ciclismo e per i suoi campioni, poi perchè ci dà la possibilità di misurarci con la categoria maggiore e sarà questo un ottimo metro di giudizio. I recenti successi ci dicono che la squadra è in condizione e che sta mettendo in campo ogni suo potenziale per chiudere al meglio questa stagione da "debuttanti" nella categoria".





Commenti