top of page
2025.png
logo_padovani_25_sfondo_trasparente.png

I sogni della Sc Padovani Polo Cherry Bank volano in sella a Pinarello

  • cycleitalia
  • 7 ore fa
  • Tempo di lettura: 2 min


Sono Pinarello Dogma F e Pinarello Bolide F TT a spingere gli atleti della Sc Padovani Polo Cherry Bank verso i traguardi più attesi e prestigiosi della stagione 2026.


Mezzi di altissima qualità, quelli realizzati dallo storico marchio trevigiano, che è tornato a stringere una preziosa partnership con la società Uci Continental guidata con passione e competenza da Galdino Peruzzo e dai suoi vice Martino Scarso e Alberto Ongarato.


La Pinarello Dogma F realizzata con colorazione bianco-nera riporta alcune personalizzazioni di colore verde; la medesima tinta caratterizza anche le Pinarello Bolide F TT da cronometro.


"Per noi è un onore poter annoverare Pinarello tra i nostri partner. Una scelta che si sposa perfettamente con il progetto che stiamo portando avanti per unire le eccellenze tecniche, imprenditoriali e sportive del Veneto" ha sottolineato il patron Galdino Peruzzo. "Pinarello è, da sempre, un punto di riferimento unico al mondo, sinonimo di qualità e performance: un brand che ha già scritto pagine importanti insieme agli atleti della nostra società. Siamo felici di averlo al nostro fianco anche in vista di questa nuova stagione".


In questi mesi di preparazione invernale gli atleti della Sc Padovani Polo Cherry Bank hanno già potuto apprezzare le qualità delle biciclette messe a disposizione da Pinarello. A sottolinearne l'importanza è l'ex professionista Alberto Ongarato che, nell'ultimo weekend, insieme a tutta la dirigenza bianco-verde, ha fatto visita agli atleti nel ritiro di Altea: "La squadra si sta preparando con umiltà ed entusiasmo in vista dei primi obiettivi stagionali. Tutti i ragazzi hanno manifestato una enorme soddisfazione nell'utilizzo di tutti i materiali tecnici che abbiamo scelto per il 2026 e, in particolare, per le bici da strada e da crono. Crediamo sia fondamentale per dei giovani atleti come quelli che compongono la nostra rosa avere a disposizione delle biciclette di qualità sia per quanto riguarda l'attività su strada sia per le cronometro individuali e a squadre che ci troveremo ad affrontare nel corso della stagione" ha sottolineato Alberto Ongarato, Vice-Presidente della Sc Padovani Polo Cherry Bank.


A testimoniare la soddisfazione dell'azienda per questa importante partnership sono state le parole espresse da Fausto Pinarello in occasione della presentazione del team: "Abbiamo messo a disposizione di questa squadra le biciclette top di gamma che già utilizzano il Team Ineos Grenadiers e la Pinarello Q36.5. Crediamo fortemente nell'importanza dell'attività svolta per la crescita dei giovani atleti italiani dalla Sc Padovani Polo Cherry Bank e siamo felici di far parte della storia di questa grande società". 

 
 
 

Commenti


bottom of page