top of page
logo_padovani_25_sfondo_trasparente.png

Giordana svela il team kit 2025



E' tempo di regali e i ragazzi della Sc Padovani Polo Cherry Bank ne hanno ricevuto uno di speciale in questi giorni: Giordana, infatti, ha svelato il team kit 2025 che accompagnerà il ritorno nel gruppo internazionale con licenza Uci Continental del sodalizio bianco-verde.


Linee classiche, quelle scelte dalla dirigenza della Sc Padovani Polo Cherry Bank, per riannodare il filo con la grande storia e tradizione della storica formazione patavina che vanta in bacheca ben 11 medaglie olimpiche, 15 titoli mondiali e 55 titoli nazionali.  Maglia bianca con l'inconfondibile fascia verde smeraldo, abbinata ai pantaloncini neri: questa la livrea scelta dalla dirigenza capitanata da Galdino Peruzzo insieme ai suoi vice Martino Scarso e Alberto Ongarato e confezionata da Giordana.



"La Sc Padovani è una delle poche società sportive al mondo che può vantare 115 anni di vita e per questo siamo onorati e felici di poter aggiungere delle nuove pagine alla storia di questa autentica leggenda sportiva" ha osservato, non senza un pizzico di emozione, il Presidente Galdino Peruzzo nel presentare la nuova maglia. "Il 2025 sarà una stagione straordinaria per la nostra società: torniamo a schierare una formazione al via della categoria che ha regalato grandissime soddisfazioni alla nostra città. Per questo momento speciale non potevamo rinunciare ai colori e alle linee che hanno reso celebre questa società".


"Siamo partner della Sc Padovani da diversi anni e quando ci è stato sottoposto il progetto per il team 2025 abbiamo scelto subito di sostenerlo: si tratta di una società con radici solide che vanta al proprio interno delle spiccate professionalità. Siamo lieti di accompagnare la crescita dei giovani talenti di questa squadra che saranno impegnati ad affrontare un calendario internazionale di primissimo piano" ha dichiarato Giorgio Andretta Founder & Ceo di Giordana.

Entusiasti di svelare finalmente al grande pubblico i colori del team anche i Vice-Presidenti Martino Scarso e Alberto Ongarato.


"Giordana è un partner irrinunciabile per il nostro team: hanno vestito i nostri atleti fornendo loro i capi necessari per affrontare qualsiasi stagione e qualsiasi condizione meteo con tessuti performanti che assicurano il massimo del confort. Avere al nostro fianco un'azienda come questa rappresenta una certezza in più per tutti noi" ha osservato Alberto Ongarato.


"Lavoriamo da un decennio per il futuro della Sc Padovani: in questi anni abbiamo affrontato le categorie giovanili e ci siamo impegnati in organizzazioni di grande prestigio ma l'emozione di vedere prendere forma questo progetto è davvero unica. Questi sono i colori della Sc Padovani, questi sono i nostri colori, queste sono le maglie che vestiranno i sogni dei nostri atleti e con i quali speriamo di festeggiare la conquista di tanti nuovi traguardi" ha concluso Martino Scarso.

Comments


bottom of page