top of page
2025.png
logo_padovani_25_sfondo_trasparente.png

Full immersion di inizio agosto: 4 gare in 6 giorni

  • cycleitalia
  • 31 lug
  • Tempo di lettura: 2 min

ree

Dalla Zanè Monte Cengio alle colline novaresi di Briga, per la Sc Padovani Polo Cherry Bank si apre una settimana di gare davvero densa.

 

Si partirà sabato 2 agosto con la Zanè-Monte Cengio, gara che propone un arrivo in salita proibitivo e che vedrà al via Federico Guzzo, Marco Palomba, Mirko Bozzola, Davide Basso, Luca Graziotto e Thomas Turri. Il giorno seguente, domenica 3 agosto, spazio alle ruote veloci con il 9° Memorial Fornasiero a Piove di Sacco, nel Padovano. Per la formazione presieduta da Galdino Peruzzo ci saranno al via Matteo Baseggio, Matteo Zurlo, Kevin e Antonio Bonaldo, Samuele Mion, Andrea Scarso e Luca Graziotto. Lunedì riposo e poi ancora in gara martedì 7 agosto a Sommacampagna (Verona), con il Gp San Luigi. Al via i giovani Antonio Bonaldo, Andrea Scarso, Luca Graziotto e Thomas Turri.

 

Infine, giovedì 7 agosto, i bianco-verdi si sposteranno in Piemonte, a Briga Novarese, per il  Trofeo Sportivi di Briga, traguardo che conosce molto bene Matteo Zurlo che nel 2021 centrò la vittoria con la maglia della Zalf Desiree Fior. A misurarsi sul Muro di San Colombano sono i veterani del gruppo: Matteo Baseggio, Matteo Zurlo, Kevin Bonaldo, Federico Guzzo, Marco Palomba e Mirko Bozzola.

 

"Siamo entrati nel vivo della stagione - ha dichiarato il Vice Presidente Martino Scarso  - ora è arrivato il momento di spingere e raccogliere i frutti. Ci aspettano una serie di appuntamenti di grande rilievo. Corse che hanno già visto protagonisti i nostri atleti negli anni passati per cui spero che potremo essere ancora lì davanti ad agguantare qualche podio. Concluso questo filotto di gare, faremo qualche giorno di ritiro in vista poi del grande appuntamento con il Gp Sportivi di Poggiana".

 
 
 

Commenti


bottom of page