top of page
logo_padovani_25_sfondo_trasparente.png

Ancora un podio per la Sc Padovani




Weekend da protagonisti per gli atleti della Sc Padovani Polo Cherry Bank.  Sabato al Memorial Polese, a San Michele di Piave (Tv),  prova sfortunata per Lorenzo Ursella e Matteo Baseggio, rimasti vittima di una caduta, fortunatamente senza gravi conseguenze. Nel finale di gara generosa la prestazione di Kevin Bonaldo che ha tentato sino all’ultimo di riagganciare il drappello dei migliori.



Oggi al via del Gp De Nardi, a Castello Roganzuolo (Tv), con i giovani del primo e del secondo anno Under 23, è arrivato un buon terzo posto per Antonio Bonaldo, bravo ad inserirsi nell’azione decisiva e a lottare sino all’ultimo per il successo. 



Anche in questo fine settimana sono arrivati segnali positivi - ha dichiarato il Ds Franco Lampugnani - nonostante quella di sabato fosse una prova molto insidiosa e oggi abbiano corso solo i giovani. La squadra sta bene e anche il podio di Castello Roganzuolo ne è una conferma importante; mercoledì saremo al via del Trofeo Laigueglia, una prova preziosa per maturare esperienza e per provare a metterci in luce anche in campo professionistico".



コメント


bottom of page