top of page
2025.png
logo_padovani_25_sfondo_trasparente.png

Show a Parabiago, è mancato solo il podio

  • cycleitalia
  • 11 lug
  • Tempo di lettura: 1 min

ree

Regalano spettacolo le maglie della Sc Padovani Polo Cherry Bank, impegnate ieri sera, giovedì 10 luglio, sul circuito veloce di Parabiago (Milano) - 41^ edizione del Trofeo Rancilio. Nel volatone finale si inseriscono ben tre atleti: Davide Basso, Antonio Bonaldo, Andrea Scarso che non riescono ad agguantare il podio ma chiudono rispettivamente al quarto, quinto e sesto posto.

 

Mentre prosegue l'impegno al Giro d'Austria, nel calendario dei bianco-verdi si inserisce un'altra grande classica. Sabato 12 luglio Mirko Bozzola, Marco Palomba, Davide Basso, Samuele Mion, Antonio Bonaldo, Andrea Scarso, Luca Graziotto, Ares Costa e Thomas Turri saranno infatti al via della 41^ edizione del Giro delle due Province, a Marciana di Cascina (Pisa).

 

"A Parabiago purtroppo è mancato il risultato pieno ma i ragazzi hanno corso con carattere. Mentre in Austria stiamo accumulando una preziosa esperienza arriviamo a questo fine settimana con la determinazione di chi ha voglia di tornare a podio - ha dichiarato il DS Franco Lampugnani - indubbiamente questo e il prossimo saranno due mesi fitti di gare. I ragazzi stanno lavorando bene e sono convinto che, forti di quanto raccolto sin qua, torneremo a mettere qualche alloro in bacheca".

 
 
 

Commenti


bottom of page